Assassin’s Creed IV: video per il DLC Grido di Libertà

Ulteriori nove missioni in singolo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE

La settimana scorsa vi indicammo la data di uscita, ed oggi torniamo a parlare di "Grido di Libertà", DLC di Assassin’s Creed IV: Black Flag, grazie al trailer di lancio rilasciato da Ubisoft. Questo contenuto scaricabile aggiungerà nove nuove missioni single player per circa tre ore di gameplay aggiuntivo.

Seguiremo le vicende di Adewale, che conosciamo come secondo in comando sulla Jackdawn, circa quindici anni dopo gli eventi che lo hanno visto salire a bordo della nave di Edward Kenway. Smarrito in una Santo Domingo esotica, senza armi ne equipaggiamento: queste sono le interessanti premesse di questo DLC.

Di seguito il trailer di cui sopra.

AC IV - DLC - Freedom Cry

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.