Yakuza: Ishin si mostra in movimento

...grazie ad un video di cinque minuti!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3

SEGA ha mostrato durante il boardcast live di ieri "Sega Raw", un video di ben cinque minuti di Yakuza: Ishin. Il filmato ci mostra svariate cut-scene che incontreremo durante il gioco, ma la cosa che più salta "all'orecchio" è la canzone di sottofondo: Clock Strikes” della rock band giapponese One Ok Rock.

Il gioco vedrà la luce in territorio nipponico il 22 febbraio 2014 su PlayStation 4 e PlayStation 3. Al momento, non vi sono informazioni circa l'arrivo di Yakuza: Ishin in Occidente.


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.