Bob Richards si unirà al cast di Tekken Revolution

Dopo Eliza anche questo personaggio verrà introdotto con un update

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Un nuovo combattente pronto a tornare in azione! Un nuovo combattente pronto a tornare in azione!

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato del nuovo personaggio che verrà introdotto in Tekken Revolution, ovvero Eliza la vampira. Oggi Namco Bandai svela che aumenterà ulteriormente il suo cast di combattenti con l'introduzione, con l'update del 24 Dicembre, di Bob Richards. La ragazza invece vedrà la luce nel free to play prima, con un'aggiornamento che verrà eseguito il 19 dello stesso mese, accompagnata da Jin, Christie e Law.

Vi ricordiamo che Tekken Revolution è un gioco online gratuito disponibile solo per PlayStation 3 tramite il PlayStation Network. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi appena ci saranno novità sul titolo di Namco Bandai.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.