Namco Bandai registra il marchio di Lost Land Adventure

Si tratterà di un nuovo gioco o di un titolo che verrà localizzato in occidente?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS PS3
Di cosa si tratterà? Di cosa si tratterà?

Namco Bandai è ormai diventata famosa per registrare diversi marchi, visto che non è la prima volta che parliamo di un'evento del genere. Ed infatti la compagnia recentemente ne ha registrato uno nuovo, chiamato Lost Land Adventure. Questo nome ad alcuni ha fatto subito pensare al titolo occidentale di One Piece: Unlimited World R, ma potrebbe trattarsi anche di una nuova IP visto che la compagnia ha recentemente aperto un sito con un countdown.

L'ipotesi della localizzazione di One Piece è quella più accreditata, visto che sono molti i titoli dedicati a questo anime/manga che sono arrivati anche in occidente. Ma per il momento non possiamo che salutarvi, aggiornandovi appena ci saranno novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.