MotoGP 13 Compact: arriva il digital delivery

In arrivo il 18 Dicembre 2013 per PsVita e l’ 8 gennaio 2014 per PS3.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA PS3
MotoGP 13 Compact MotoGP 13 Compact

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annunciare che MotoGP 13 Compact in versione digital delivery uscirà il 18 Dicembre 2013 per PlayStation Vita e l’ 8 gennaio 2014 per PlayStation 3.

MotoGP 13 Compact è il videogioco ufficiale di uno dei più famosi e amati brand sportivi ed conterrà tutti i 18 circuiti previsti nella stagione MotoGP 2013 e tutti i piloti della classe MotoGP. Fedeltà allo spirito MotoGP in tutti gli aspetti del gioco, dalla grafica fotorealistica alla presentazione in stile televisivo, passando per i menù e il comparto audio. Queste le caratteristiche principali della versione compatta di MotoGP 13. Grazie ad un realistico modello di guida, i giocatori potranno sentire la moto nelle proprie mani e scegliere se guidare con una serie di aiuti scalabili o in pura simulazione per veri esperti.

Le modalità di gioco incluse nel nuovo MotoGP 13 Compact comprendono: Grand Prix – dove è possibile selezionare uno dei piloti dei team ufficiali, il circuito e gareggiare; Championship – una modalità per testare le proprie abilità di pilota gareggiando attraverso tutto il campionato MotoGP 2013 nella categoria MotoGP e ottenere l’ambito titolo di campione indiscusso del Motomondiale; Split screen – il multiplayer in locale per vivere l’esperienza della MotoGP in compagnia; Online Grand Prix – per sfidare online i propri amici.

 

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it