Tales of Zestiria: i primi dettagli sui personaggi

...presente anche la prima scan del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3

La rivista nipponica Jump ha svelato nel suo ultimo numero i primi dettagli riguardanti alcuni dei personaggi di Tales of Zestiria, in questo caso Slay e Alicia

Slay è descritto come un ragazzo con un cuore gentile che pensa sempre positivo. A volte può sembrare addirittura davvero "troppo dolce". Il suo principale interesse sono le rovine di tutto il mondo. La sua arma preferita è una spada cerimoniale.

Alicia è una principessa che parla in maniera assai formale e "virile". Essendo impossibile ignorare i disastri e le guerre, decide di mettersi in viaggio. In battaglia impugna una lunga lancia.

Ricordiamo che Zestiria sarà il prossimo capitolo principale della famosa serie, in uscita il prossimo anno in contemporanea mondiale, solo su PlayStation 3.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.