GTA Online: nuova modalità presentata

Una rivisitazione di cattura la bandiera per Rockstar games

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
Tante altre ore di divertimento Tante altre ore di divertimento

Per arricchire sempre più l'offerta proposta dalle modalità multiplayer di GTA Online, Rockstar pubblica proprio oggi per Playstation 3 e Xbox 360, una nuova modalità chiamata capture che sarà scaricabile gratuitamente tramite un aggiornamento automatico.

Con oltre 20 nuovi job sviluppati su 4 modalità, questo GTA reinterpreta la classica sfida “cattura la bandiera” introducendo un nuovo livello di azione antagonistica nel mondo di Los Santos e Blaine County. I nuovi job sono accessibili gratuitamente tramite le 4 modalità di seguito descritte:

RAID
In Raid, dovrete combattere (a vostro modo) nella base dei vostri avversari e rubare un pacchetto, per poi riconsegnarlo alla vostra base per ottenere punti. Se raggiungerete il punteggio stabilito , o consegnerete più pacchetti rispetto ai vostri avversari nel tempo indicato, vincerete la partita.
 
HOLD
Nella modalità Hold, le squadre dovranno raccogliere e conservare nella loro base quanti più pacchetti possibili. I pacchetti potranno essere trovati sulla mappa, o essere rubati dalle basi della squadra avversaria. Se si raggiunge il punteggio stabilito, o si conservano la maggior parte dei pacchetti fino allo scadere del tempo, si vince.
 
GTA
Come suggerisce l'acronimo, la modalità GTA invita i giocatori a rubare i veicoli situati in tutta la mappa , prima di riportarli alle loro rispettive basi. Ogni squadra deve lottare per riuscire a rubare più veicoli rispetto agli avversari in un dato lasso di tempo.
 
CONTEND
In Contend, c'è solo un pacchetto, situato al centro della mappa. Le squadre dovranno combattere per portare questo pacchetto alle rispettive basi. Il pacchetto, una volta preso, sarà “rigenerato” al centro della mappa e messo nuovamente in palio.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.