Tekken Revolution: Eliza annunciata con trailer

Anche con la narcolessia picchia come un fabbro!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Eliza si aggiunge al roster! Eliza si aggiunge al roster!

Tekken Revolution, inusuale esperimento free to play per l'immortale saga di Namco, si arricchisce di un nuovo personaggio esclusivo, la vampira Eliza.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale:

"In seguito al contest che si è tenuto durante il San Diego Comic-Con, Eliza la donna Vampiro è stata il nuovo personaggio a unirsi alla battaglia! Nata oltre 1000 anni fa, ha deciso di farsi un riposino…che è durato diversi secoli! Questa lunga pausa ha portato con se alcuni effetti…Eliza, infatti, è sempre pronta a dormire e può addormentarsi in qualsiasi momento. Questa narcolessia ha anche i suoi aspetti positivi: se dorme durante un combattimento, recupera la salute. Oltre a questo esclusivo metodo di rigenerazione, le sue meccaniche di combattimento sono uniche, essendo il primo personaggio di TEKKEN a usare delle mosse a distanza.

Per sbloccarla, i giocatori dovranno raccogliere i Blood Seals che si ricevono dopo i combattimenti. Una volta sbloccata, nuovi contenuti saranno accessibili, sempre raccogliendo i Blood Seals."

La patch 1.4 del gioco, oltre a questa nuova interessante combattente, conterrà dei nuovi costumi per Jaycee Bob, nuovi effetti premium per ElizaChristie Lee e il costume "swimsuit" per Jaycee.

Vi lasciamo ora al trailer ufficiale di Eliza augurandovi buona visione!

1000 anni e non sentirli!
Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).