GT6: patch 1.02

Nuovo aggiornamento per il racing game di Sony

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Nuova patch per GT6 Nuova patch per GT6

Nella giornata di ieri è stato rilasciato l'aggiornamento 1.02 per il nuovo titolo di Poliphony Digital: Gran Turismo 6. La patch in questione apporta numerose novità che piaceranno agli appassionati del racing game made in Sony

Ecco i dettagli dell'aggiornamento:

Sfida Red Bull X
La Sfida Red Bull X è stata aggiunta alla modalità Carriera. Potrai ricevere consigli e suggerimenti dal campione del mondo Sebastian Vettel, presente nel ruolo di mentore, e imparare a guidare una veloce monoposto. La sfida aggiunta in questo aggiornamento è la prima metà, con la seconda che seguirà con un aggiornamento futuro. Per prendere parte a questa sfida è necessaria la patente Internazionale B. 

Inoltre, nella sezione Concessionarie sono state aggiunte la "Red Bull Racing Kart 125" e la "Red Bull X2014 Junior".

Bonus per accessi consecutivi
Quando accedi online per più giornate consecutive, per ogni giornata viene aggiunto un bonus a tutti i premi in crediti che ottieni: il 110% al primo giorno, il 130% al secondo, il 150% al terzo e così via, fino ad arrivare al bonus del 200% al quinto giorno. Ricorda di accedere ogni giorno per ottenere più crediti!

Incremento dei crediti ottenuti in modalità Carriera
La quantità di crediti ottenuti nella modalità Carriera è stata incrementata. I premi per le gare della classe Debuttante sono stati aumentati del 10% circa; quelli della classe Nazionale B del 30% circa; quelli della classe Nazionale A del 40% circa. Per la classe Internazionale B l'aumento è del 50%, per la classe Internazionale A del 40% e per la classe Super del 70% circa. Questo è un importante incentivo per tornare a completare alcune delle gare già superate!

Ridotti i requisiti di partecipazione per gli Eventi stagionali
I requisiti per prendere parte agli Eventi stagionali sono stati modificati. Ora servirà soltanto la patente Nazionale B (in precedenza era necessaria la patente Nazionale A). In seguito a questo aggiornamento, per un periodo di tempo limitato, ci saranno degli eventi speciali che metteranno in palio delle vetture: non lasciarti scappare questa opportunità e ricordati di effettuare l'accesso online! 

Eventi bonus all'interno degli Eventi stagionali
A partire dalle ore 4:00 del 20 dicembre 2013 e fino alle ore 4:00 del 17 gennaio 2014, gli Eventi stagionali offriranno uno speciale evento bonus. Ottenendo un record d'oro in tutti gli eventi, la ricompensa arriverà a 3.000.000 di crediti. Combinando il tutto ai bonus per accessi consecutivi, è possibile raggiungere la cifra di 6.000.000 di crediti!

Inoltre, un secondo evento bonus è pianificato dalle ore 4:00 del 2 gennaio 2014 alle ore 4:00 del 30 gennaio 2014. Anche in questo caso l'evento permetterà di vincere fino a 6.000.000 di crediti, combinandolo con il bonus per accessi consecutivi. Prendendo parte a entrambi gli eventi è possibile vincere fino a 12.000.000 di crediti!

Non ci resta che augurarvi un buon game con Gran Turismo 6!

FONTE

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".