Nuovo aggiornamento per Dragon's Crown in Giappone

Diverse novità introdotte con il nuovo update del titolo Vanillaware

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA PS3
Novità in arrivo... Per ora solo in Giappone! Novità in arrivo... Per ora solo in Giappone!

In Giappone è da poco disponibile un nuovo aggiornamento dedicato a Dragon's Crown, titolo di Vanillaware disponibile per PlayStation 3 e PS Vita. Questo update offre diverse novità, come una nuova difficoltà chiamata "Ultimate" che si sbloccherà automaticamente se avrete completato il nono piano del dungeon "Labyrinth of Chaos". Questa non solo andrà ad aumentare il livello massimo da 99 a 255, ma sbloccherà anche una nuova area chiamata "Sky Tower of Dreams", una zona che cambierà aspetto ogni volta che la visiterete.

Altre novità sono la presente di shortcut per gli oggetti, aggiustamenti per le Skills, comportamento degli NPC, e verrà modificato il funzionamento di alcuni oggetti nella modalità PvP. Per il momento non si sa ancora se e quando questo update arriverà anche in occidente, quindi non possiamo che attendere novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.