CV: Casting Voice annunciato da Namco Bandai

Svelato il titolo "nascosto" dal sito countdown creato dalla compagnia!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Un'avventura dedicata ai doppiatori! Un'avventura dedicata ai doppiatori!

Namco Bandai ha recentemente svelato un nuovo titolo tramite il famigerato sito countdown che ha creato qualche giorno fa. Il nuovo progetto è chiamato CV: Casting Voice e metterà il giocatore nei panni di un produttore che dovrà interagire e cercare dei doppiatori da ingaggiare in diversi lavori. Ovviamente spetterà a noi organizzare la registrazione e scegliere chi potrebbe doppiare meglio un determinato personaggio.

Aumentando la nostra notorietà sbloccheremo anche nuovi personaggi che in precedenza non potevamo reclutare, aumentando anche la mole di lavoro. Saranno presenti due modalità, la "Produce Mode" che è quella appena descritta, mentre nella seconda, chiamata "Casting Mode" potrete divertirvi nell'organizzare un doppiaggio senza preoccupazioni.

CV: Casting Voice è atteso solo su PlayStation 3 per un ancora generico 2014, Namco Bandai ha inoltre svelato che il titolo è già al 30% del suo completamento. Non ci resta che salutarvi con le prime immagini del titolo, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.