Namco bandai annuncia nuovi personaggi per Soul Calibur: Lost Words

Namco Bandai annuncia nuovi personaggi giocabili per Soul Calibur: Lost Swords

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Soul Calibur: Lost Words Soul Calibur: Lost Words

Namco Bandai ha annunciato che in Soul Calibur: Lost Swords saranno presenti nuovi personaggi giocabili, che saranno alcuni dei più amati di tutta la serie.

Questo nuovo capitolo sarà un gioco free to play single player in esclusiva per PlayStation 3 e includerà molti grandi lottatori, tra i quali saranno presenti anche Siegfried, Mitsurugi e Sophitia.

Oggi stesso sono stati annunciati altri 3 nuovi personaggi, che sono Nightmare, Pyrrha e Astaroth e qui sotto potrete trovarne i trailer per ciascuno dei 3.

 

 

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.