JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle in arrivo nel 2014

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà lanciato sul mercato il prossimo anno.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Disponibile in Europa l'anno prossimo! Disponibile in Europa l'anno prossimo!

E' stato reso noto che JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, titolo sviluppato da CyberConnect 2, sarà disponibile in Europa nel corso del 2014.

Gli sviluppatori, per essere il più possibile fedeli al manga originale, hanno riprodotto nel gioco la maggior parte delle mosse più famose.
Questo vuol dire che i combattenti potranno fare affidamento sui poteri Heart Heat Attack (HHA) e Great Heart Heat Attack (GHA).
Il GHA è un attacco finale usato per infliggere danni letali all'avversario e usarlo costerà al giocatore 2 Heart Heat Gauge.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.