Al Jump Festa 2014 appare Dragon Ball Z: Battle of Z

Nuovi assetts grafici e Boss giganti da combattere per gli appassionati della serie

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 PS VITA
Tornano i combattimenti di Dragon Ball sulle console di Sony e Microsoft Tornano i combattimenti di Dragon Ball sulle console di Sony e Microsoft

Bandai Namco ha dato la possibilità ai fans presenti al Jump Festa 2014 di dare una prima occhiata a Dragon Ball Z: Battle of Z, disponibile in Italia dal 23 gennaio 2014 su PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita.

Great Ape Bardock, Great Ape Gohan, Great Ape Vegeta, Hirudegarn & Meta-Cooler Core si mostrano in azione per la prima volta attraverso diverse modalità di gioco, fra cui le missioni contro i mastodontici Boss.
Nel video che segue è possibile dare un'occhiata a God Goku e Beerus, le battaglie con i Boss appena citate, le modalità Battle Royale e Missioni Single Player, la personalizzazione, Genki e attacchi speciali.

Per conoscere maggiori informazioni su Dragon Ball Z: Battle of Z, unisciti alla community su www.Team-Up.eu e visita il sito ufficiale: www.namcobandaigames.it .

DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z JUMP FESTA 2014 TRAILER
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.