Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends per la prima volta in video

Il titolo vedrà la luce sia su Playstation 3 che sulla console next-gen Sony!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 PS VITA
I guerrieri sono pronti a tornare in video! I guerrieri sono pronti a tornare in video!

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'arrivo anche in europa di Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends, titolo in arrivo su PlayStation 3 ma anche su PS Vita e PlayStation 4 con una versione denominata Complete Edition. Oggi però Tecmo Koei rilascia il primo video dedicato a questo titolo sulla console next-gen Sony dove viene mostrato anche qualche scena di gameplay.

Vi ricordiamo che la Complete Edition di Dynasty Warriors 8 comprenderà sia l'ottavo capitolo che la versione Extreme Legends in un solo disco. La compagnia ha dichiarato che questa scelta è dovuta al fatto che su PlayStation 4 e PS Vita non c'è mai stato un Dynasty Warriors 8, mentre la PlayStation 3 si. Non ci resta che salutarvi con il primo trailer di Extreme Legends, ricordandovi che il gioco è atteso in europa per la primavera del 2014 su tutte e tre le console.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.