Final Fantasy X-3 possibile se c'è abbastanza interesse

A dichiararlo è lo scneggiatore Kazushige Nojima che ha lavorato su diversi titoli della serie di Final Fantasy

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA PS3
Non c'è due senza tre? Non c'è due senza tre?

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è disponibile in Giappone da oggi insieme con il libro chiamato "Ultimania". Nel suddetto è presente un'intervista rilasciata dallo sceneggiatore Kazushige Nojima che ha lavorato su diversi titoli di Square Enix, non solo sulla serie di Final Fantasy. In questa occasione ha parlato della possibilità di vedere un terzo titolo dedicato all'universo di Final Fantasy X. Ecco la dichiarazione completa:

"se c'è abbastanza interesse allora potremo vedere nuovi sviluppi. Personalmente mi piacerebbe vedere un Final Fantasy X-3.". Quindi al momento la compagnia non sta ancora lavorando su nulla, è solo una possibilità che potrebbe diventare reale se i fan si faranno sentire.

Vi ricordiamo infine che Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è atteso in europa per il 21 Marzo 2014 sia su PS Vita che per PlayStation 3.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.