Watch Dogs: svelata la data di uscita ?

Spunta una possibile data di uscita per Watch Dogs!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U
Una nuova data di uscita per Watch Dogs Una nuova data di uscita per Watch Dogs

Dopo un periodo di silenzio, di pausa da ogni rumor e occhio indiscreto, ecco le nuove voci di corridoio riguardo Watch Dogs. Per quei pochissimi individui che non conoscono il gioco, possiamo dire che si tratta di un free roaming stile GTA, in cui impersoneremo un hacker giustiziere, chiamato Aiden Pearce. L'uscita di Watch Dogs era prevista originariamente per lo scorso 21 novembre 2013, però Ubisoft ha poi deciso di spostare la data di uscita per perfezionarlo ulteriormente. Ad oggi ancora non si conosce la data di uscita, ma solo il periodo "primavera 2014". Oggi alcuni utenti di Reddit hanno pubblicato una foto che confermerebbe la data di uscita del gioco. Stando all'immagine (che potete visualizzare in fondo all'articolo) Watch Dogs uscirà il prossimo 21 marzo. 

Ci teniamo a precisare che non si tratta di una data ufficiale, in quando Ubisoft non si è ancora espressa in merito a questo rumor. Il gioco è attualmente in lavorazione per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Wii U.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.