Nuovo video per Dying Light

Scopriamo qualcosa in più sul gioco

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC PS3 XBOX 360
La luce sarà la nostra migliore amica La luce sarà la nostra migliore amica

Il nuovo titolo di Techland, Dying Light, viene mostrato nelle ultime ore in un nuovo video di gameplay, dove impariamo a conoscere le nuove meccaniche di gioco, anche se per poco tempo visto che si tratta di una demo a tempo, e come vengono utilizzate le movenze del protagonista all'interno del gioco.

Dying Light è un survival horror in prima persona che per certi versi ricorda ancora Dead Island ma ne arricchisce le meccaniche grazie alle ''acrobazie'' che è in grado di fare il nostro personaggio in stile Mirror's Edge, ovvero correre e scattare verso un muro, arrampicarsi agilmente, saltare da un tetto all'altro e via dicendo. Altra caratteristica è il ciclo dinamico giorno/notte, che ci consente non solo di immergerci in un maggior realismo ma anche di far attenzione in quanto di notte i nemici sono più forti. Auguriamo a tutti una buona visione!

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.