Batman: Arkham Origins, DLC per la storia nel 2014

Il DLC per la storia potrebbe essere collegato a Mr. Freeze

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 WII U PC

Batman: Arkham Origins, il videogioco basato sulle avventure del supereroe dei fumetti della DC Comics, ovvero Batman, uscito il 25 Ottobre 2013 su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PC è il terzo capitolo della saga Batman: Arkham iniziata ormai nel lontano 2009. 

Il videogioco a fine 2013 aveva visto il rilascio di alcune immagini che andavano a suggerire nuovi contenuti in arrivo in questo 2014 ed infatti tale suggerimento si è rivelato essere giusto, perchè Warner Bros. ha confermato attraverso la pagina Facebook della serie che nel 2014 arriverà un nuovo DLC per la modalità storia. Inoltre in questo annuncio sono stati rilasciati due screenshot, visibili a fine articolo, che fanno pensare che il DLC potrebbe essere collegato a Mr. Freeze.

Vi lasciamo con un'immagine rilasciata da Warner Bors. e vi invitiamo a seguirci per avere tutti i dettagli che arriveranno sul nuovo DLC per Batman: Arkham Origins.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it