Final Fantasy XIV A Realm Reborn: Primi dettagli sulla patch 2.2

Leviathan è pronto ad invadere il regno con questo nuovo aggiornamento!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PC PS4
Square Enix parla anche della beta per PS4 Square Enix parla anche della beta per PS4

Square Enix ha rilasciato le prime informazioni sulla patch 2.2 del suo MMORPG Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e, a quanto pare, Leviathan sarà il protagonista di questo nuovo aggiornamento. Per ora non è chiaro che ruolo avrà nel gioco, ma ovviamente questo update porterà anche altro, come nuove quest, oggetti e nuovi contenuti per il Binding Coil di Bahamut.

La compagnia ha inoltre approfittato dell'occasione per parlare anche della beta del titolo su PlayStation 4, che arriverà in Giappone con il lancio della console, ovvero il 22 Febbraio. Square Enix ha dichiarato che garantirà l'accesso a tutti, senza dover fare nessuna richiesta. Ha poi nuovamente sottolineato la possibilità di poter giocare a Final Fantasy XIV anche con la PS Vita grazie alla funzione di cross-play.

Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità sulla data di uscita dell'update 2.2 del gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.