Nuove informazioni sulle fortezze di Dragon Age: Inquisition

Un'anteprima del sito OPM ci svela qualche dettaglio in più su questo nuovo sistema!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Ecco cosa succederà conquistando nuove basi! Ecco cosa succederà conquistando nuove basi!

Una delle novità presenti in Dragon Age: Inquisition è la possibilità di poter conquistare e gestire diverse fortezze sparse nel mondo di gioco. E grazie ad un'anteprima scritta dal sito OPM vengono rivelati nuovi dettagli su questa funzione. Ad un certo punto i giocatori potranno decidere di invadere una fortezza insieme ad alcuni personaggi di supporto, ovvero Varric, Vivienne e Cassandra. Una volta conquistata una base verranno sbloccate nuove quest che troverete nei territori vicini.

Tutte le zone liberate nel mondo di Orlais vi premieranno con nuovi compiti da portare a termine. Inoltre potrete decidere di gestire la fortezza conquistata assegnando ad ogni base degli agenti per fargli compiere diversi servizi. Un esempio è la ristrutturazione delle colonne o quella di una miniera per aumentare le entrate. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Dragon Age: Inquisition è atteso per il Q3 del 2014 su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.