Sony Online sta modificando l'abbonamento di alcuni titoli

I nuovi cambiamenti partiranno dal mese prossimo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 PC
Sony modifica gli abbonamenti di alcuni suoi MMO! Sony modifica gli abbonamenti di alcuni suoi MMO!

Sony Online Entertainment ha fatto sapere che sta apportando alcune modifiche agli abbonamenti di alcuni suoi MMO di cui: PlanetSide 2, EverQuest ed EverQuest 2. I cambiamenti saranno effettivi a partire dal prossimo mese.

Partendo dal 3 Febbraio, infatti, gli abbonati premium (che ora ricevono 500 Station Cash) avranno la possibilità di scegliere un oggetto all'interno dello Station Market del valore di 2000 Station Cash al mese. Parlando di DC Universe Online, invece, verrà modificato l'abbonamento Legendary che ora prevede 500 Station Cash al mese con una valuta pari a 5 dollari chiamata Loyalty Points.

Cambiamenti anche per Vanguard: Saga of Heroes, i Gold members riceveranno sempre i 500 Station Cash mensili mentre gli abbonati a All Access non riceveranno extra.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.