Nel sito Xbox.com appare la scheda di Alien Isolation

Presenti sia alcune vecchie immagini che una descrizione del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC WII U
Il giorno dell'annuncio si avvicina sempre di più? Il giorno dell'annuncio si avvicina sempre di più?

A quanto pare le voci su Alien: Isolation sono più fondate di quanto si possa pensare, a dimostrarlo è il sito Xbox.com che ha addirittura creato una scheda dedicata a questo videogioco che non è stato ancora ufficialmente confermato. Nella suddetta pagina, oltre ad alcune immagini rilasciate in passato e che potete trovare qui, è presente anche una breve descrizione del titolo. Ecco come viene presentato:

"scopri il vero significato della parola terrore in Alien: Isolation, un survival horror ambientato in un'atmosfera di costante terrore e pericolo di morte. 15 anni dopo gli eventi di Alien, la figlia di Ellen Ripley, Amanda entra in una disperata lotta per la sopravvivenza che diventa una missione per scoprire la verità dietro la misteriosa scomparsa di sua madre.

Nei panni di Amanda esplorerai un mondo dominato da una popolazione presa dal panico e da Alien spietati. Impreparato, dovrai trovare risorse, improvvisare soluzioni e usare l'ingegno non solo per completare il tuo incarico, ma anche e soprattutto per sopravvivere."

Nella pagina dedicata non è presente alcuna data di uscita, solo il rating (ovvero M). Non ci resta quindi che salutarvi per ora, aggiornandovi appena ci saranno novità riguardanti Alien: Isolation.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.