Sony annuncia PlayStation Now

Durante il CES 2014, Sony annuncia PlayStation Now, un servizio di gioco in streaming.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 PS3 PS VITA MOBILE
PlayStation 4 PlayStation 4

Durante il CES 2014, fiera dell'elettronica che una volta all'anno si tiene a Las Vegas, Sony ha annunciato PlayStation Now, un servizio che tramite la tecnologia Cloud Gaikai permetterebbe ai giocatori di accedere ad un catalogo di giochi immenso che comprende moltissimi dei giochi usciti in passato.

PlayStation Now conterrà una varietà di titoli PlayStation 1, PlayStation 2 e PlayStation 3 e saranno giocabili tranquillamente possedendo un dispositivo che supporti il servizio, come ad esempio PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita ma sarà anche disponibile su dispositivi mobili.

Sony afferma inoltre che i titoli giocati in streaming avranno il supporto per il multiplayer e per i trofei.
PlayStation Now è previsto per la prossima estate negli Stati Uniti mentre per il rilascio in Europa, al momento non si hanno informazioni al riguardo.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.