MotoGP 13 Compact: disponibile la versione PlayStation 3

Disponibile anche la versione per PlayStation Vita

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS VITA
Sali in sella e gareggia con MotoGP 13 Sali in sella e gareggia con MotoGP 13

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia MotoGP 13 in versione digitale per PlayStation 3 al prezzo di 14.99 EUR, inoltre, il titolo per PlayStation Vita è disponibile al costo di 9.99 EUR.

MotoGP 13 Compact è il videogioco ufficiale di uno dei più famosi e amati brand sportivi e conterrà tutti i 18 circuiti previsti nella stagione MotoGP 2013 e tutti i piloti della classe MotoGP. Grazie ad un realistico modello di guida, i giocatori potranno sentire la moto nelle proprie mani e scegliere se guidare con una serie di aiuti scalabili o in pura simulazione per veri esperti!

Le modalità di gioco incluse in MotoGP 13 Compact comprendono: Grand Prix – dove è possibile scegliere uno dei piloti dei team ufficiali, il circuito e gareggiare; Championship - una modalità per testare le proprie abilità di pilota gareggiando attraverso tutto il campionato MotoGP 2013 e ottenere il famigerato titolo da campione del Motomondiale; Split Screen – multiplayer in locale per vivere l'esperienza di gioco in compagnia; Online Grand Prix – per sfidare i propri amici online.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.