Slender: The Arrival anche su PlayStation 3 ed Xbox 360

Il titolo è atteso nel corso del primo trimestre di questo 2014

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
Slender pronto ad arrivare su console Slender pronto ad arrivare su console

Midnight City ha annunciato che Slender: The Arrival arriverà, nei prossimi mesi, anche su PlayStation 3 ed Xbox 360. Il gioco è un genere horror in prima persona e prende spunto dalle fantasie particolari ed oscure delle varie community.

Slender: The Arrival sarà disponibile in versione digitale per le suddette console e avrà la stessa struttura della versione per PC solo con una qualità migliore e due nuovi livelli che verranno integrati anche al gioco per PC.

Attualmente non si hanno ulteriori dettagli sulla data di rilascio ma il titolo dovrebbe uscire nel corso del primo trimestre di questo 2014.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.