Destiny per PC non è da escludere

...parole velate, ma mica tanto.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 PC

Destiny è stato annunciato da Bungie per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 senza però mai escludere veramente l'arrivo di una versione PC. Recentemente Ryan EllisTechnical Art Director del team, in un'intervista a Game Informer ha riacceso le speranze dei PC gamer.

Ellis ha dichiarato: "Non l'abbiamo annunciata [versione PC]. E con "non annunciata" intendo che non abbiamo mai... suggerito che stiamo facendo una versione per PC. Devo essere chiaro su questo, perchè potrei trovarmi nei guai."

Fin qui tutto bene, ma poi lo sviluppatore sotto la pressione dell'intervistatore ha detto: "(ridendo) Non stiamo dicendo che non abbiamo intenzione di farlo. Aspettate..."

Stando a quanto dichiarato da chi ha intervistato Ellis, sembrerebbe che il tono utilizzato nella risposta sia stato "suggeritore" di tante possibilità in merito. Aspettiamo e vediamo se Bungie svelerà o meno una versione per PC.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.