Lavori in corso su Battlefield 4, DICE fa il punto

Ecco su cosa si sta concentrando il team di Electronic Arts

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Importanti bug-fix in arrivo Importanti bug-fix in arrivo

I problemi che affliggono Battlefield 4 sono ancora numerosi per tutte le piattaforme su cui è stato reso disponibile. Nonostante questo però, DICE continua a fornire senza sosta update e bug-fix, anche sotto la specifica segnalazione degli utenti.

Proprio per questo è attualmente in fase di distribuzione un corposo update dedicato a tutte le piattaforme, pensato per risolvere una numerosa serie di problemi riportati nel Top Issue Tracker.

Sempre seguendo questa scia, i Game Designer Alan Kertz e Dennis Brännvall hanno informato i fans via Twitter (qui e qui) che i prossimi update riguarderanno principalmente il bilanciamento delle armi e alcune migliorie alla modalità spettatore, cercando di rendere il più possibile perfetta l'ultima fatica prodotta da Electronic Arts.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.