Castlevania: Lords of Shadow 2 dice no alla Next Gen

Ma su PC offrirà caratteristiche da farlo sembrare tale

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 PS3 WII U PS4 XONE
La Next Gen dovrà aspettare ancora, prima di poter uccidere vampiri La Next Gen dovrà aspettare ancora, prima di poter uccidere vampiri

Konami ha reso noto che Castlevania: Lords of Shadow 2 sarà disponibile su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, ma non sulle nuove Xbox One e PlayStation 4, escludendo di fatto anche Wii U.

Come riportato da Destructoid, il Produttore Dave Cox ha spiegato che portare il gioco sulle nuove console avrebbe richiesto un ulteriore sacrificio e qualche passo indietro con lo sviluppo, una cosa impensabile visto il tempo già speso per la produzione.

"La versione PC che abbiamo sviluppato va in qualche modo a rappresentare ciò che sarebbe potuto apparire, come se avessimo fatto una versione next-gen del gioco. Questa è la versione più bella di Castlevania: Lords of Shadow 2 che possiamo vedere."

Ha detto Dave Cox in merito alla versione PC, forse la scelta migliore per i fans della serie che vogliono il massimo dal nuovo titolo Konami.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.