COD: Ghosts, una data per il DLC Onslaught

Rivelata la data di rilascio di Onslaught, primo DLC di Call of Duty: Ghosts.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 WII U
Svelata la data di Onslaught Svelata la data di Onslaught

Nella giornata odierna, Infinity Ward ha annunciato la data di rilascio del primo pacchetto aggiuntivo di Call of Duty: Ghosts. Difatti il primo DLC denominato Onslaught sarà disponibile a partire dal prossimo 28 gennaio. Ecco ciò che è stato twittato dallo studio: "Qualcosa di minaccioso è in arrivo per il 28 gennaio. Tieniti pronto per Onslaught". Per quanto riguarda, invece, i contenuti che troveremo all'interno di questo contenuto scaricabile, Infinity Ward ha affermato che vi sarà un nuovo nemico, un ragno gigante. Inoltre vi sarà una nuova mappa, chiamata Nightfall.

L'intenzione dello studio è quella di rilasciare ben quattro DLC. E' stato poi specificato che i contenuti arriveranno in un primo momento su Xbox One e Xbox 360.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.