Il prossimo DIRT sarà più orientato sul mondo del Rally

Anche se il quarto capitolo della serie automobilistica non è ancora confermato, Codemasters già ne parla!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
In DIRT 4 si darà importanza al Rally! In DIRT 4 si darà importanza al Rally!

Anche se Codemasters ancora non annuncia ufficialmente nulla, a quanto pare la compagnia sta almeno iniziando a pensare al prossimo capitolo di DIRT. A suggerirlo è un Tweet di Paul Coleman in risposta ad un fan che chiede se in DIRT 4 saranno presenti più eventi dedicati al mondo del Rally. Ecco la risposta:

 

In un'altro Tweet invece viene "quasi" confermato il supporto nel prossimo capitolo del Logitech Driving Force Pro, ovvero un volante. La risposta implica che non ci dovrebbero essere problemi, ma al momento Coleman non può esserne sicuro al 100%. Probabilmente perché lo sviluppo è ancora agli inizi, ecco il messaggio originale:

 

A quanto pare queste sono le prime informazioni su DIRT 4, ovviamente per ora il titolo non è ancora confermato, ma in caso di novità non tarderemo ad aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.