Alien: Isolation in sette minuti di gameplay

Finalmente l'Alien che tutti si aspettano... almeno così sembra!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC PS4 PS3 XONE XBOX 360

IGN ha condiviso sul web un nuovo video tratto da Alien: Isolation, horror game dell'omonima serie cinematografica, che questa volta dovrebbe finalmente proporre a dovere la componente survival-horror che tutti si aspettano. Il titolo è sviluppato presso gli studi di The Creative Assembly sotto l'etichetta SEGA.

Il filmato dura sette minuti ed è interamente ingame. Ricordiamo che nel gioco ci sarà un solo Xenomorph (Xenomorfo in italiano ndr.), ma non non disporremmo di armi ne di altre macchine in grado di ucciderlo. L'unico scopo sarà dunque sopravvivere. 

Alien: Isolation è atteso questo Autunno su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.