The Last of Us: ‘Left Behind’ in un teaser trailer

L'attesa è snervante, ma ne varrà la pena!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3

Nelle scorse ore è emerso sul web un nuovo teaser video di Left Behind, atteso DLC single player dell'acclamato The Last of Us. Il filmato mostra, oltre all'ormai appurata bravura di Naughty Dog nello sfruttare l'hardware della PlayStation 3, una Ellie intenta a dormire. Dopo qualche secondo, arriva una nuova ragazza, Riley, che fingendo di essere un infetto morde l'amica sul collo. Quest'ultima senza pensarci due volte butta a terrà la nuova arrivata ed estrae da sotto il cuscino il coltello. Accortasi dello scherzo, le due iniziano a parlare. Le due non si vedevano da 45 giorni.

Il prezzo del DLC è stato confermato per 14,99$ che molto probabilmente si tradurranno in 14,99€. La data di uscia non è stata ancora svelata. Buona visione.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.