Nuove immagini per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Hideo Kojima ci mostra alcune immagini del gioco su PlayStation 4

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360
Ground Zeroes Torna su PS4 Ground Zeroes Torna su PS4

Hideo Kojima ci mostra alcune immagini che riguardano il tanto atteso e famoso Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in via di sviluppo presso Kojima Productions e sarà pubblicato da Konami il 20 Marzo 2014 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Le immagini sono state pubblicate su Twitter e ritraggono l'icona del gioco sulla dashboard di PlayStation 4 mentre, l'altra immagine dovrebbe rifersi alla schermata di caricamento. Le foto erano accompagnate da due commenti, alla prima Kojima ha scritto "eccoci di nuovo all'inizio" e l'altra "sta iniziando". Durante l'attesa all'uscita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes vi lasciamo alla galleria immagini.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.