The Last of Us: Left Behind confermato per il 14 febbraio

Un gradito regalo di San Valentino.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3

Giusto ieri mattina era solo un rumor, ma uno di quelli che lasciavano poco spazio a giustificazioni. Ecco dunque arrivare la conferma ufficiale da parte di Naughty Dog dell'arrivo per il 14 febbraio 2014 di Left Behind, primo DLC single player dell'acclamato The Last of Us.

Come promesso dalla stessa software house, anche in questo contenuto aggiuntivo verranno esplorati tempi survival, di lealtà e di amore. Ellie torna sotto una nuova luce, dandoci l'opportunità di esplorare la sua relazione con la migliore amica Riley.

Manca poco meno di un mese e potremo finalmente ritornare in quel magnifico universo: il tutto a 14,99$ (in Europa probabilmente a 14,99€ ndr).

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.