Kojima mostra nuovi scatti di Metal Gear Solid V Ground Zeroes

Questa volta la piattaforma scelta è l'Xbox One, mostrata anche l'interazione tra gioco e Tablet e Smartphones

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4
Tocca alla console Microsoft! Tocca alla console Microsoft!

A quanto pare ultimamente Hideo Kojima si sta divertendo molto a postare immagini di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes su Twitter. Infatti dopo aver mostrato il titolo sia su PlayStation 4 che su PS Vita tramite remote play, questa volta tocca alla console next-gen di Microsoft, l'Xbox One. Ma Kojima non si ferma solo alla suddetta, nelle immagini è infatti presente anche un Tablet ed uno Smartphone per mostrare le capacità di interazione tra il gioco e i suddetti dispositivi.

Da quello che si può vedere entrambi questi strumenti ci permetteranno di poter osservare la mappa di gioco senza dover accedere al menù di pausa. Prima di salutarvi con i nuovi scatti dedicati a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes vi ricordiamo che il titolo è atteso per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 ed Xbox One per il 20 Marzo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.