Dark Souls 2: Ancora nessun piano per una versione next-gen

Almeno per il momento non ci sarà nessun porting del titolo su console next-gen!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XBOX 360 PS3
Niente Dark Souls 2 per PS4 e Xbox One! Niente Dark Souls 2 per PS4 e Xbox One!

Come ricorderete Dark Souls 2 è in sviluppo per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, ma durante un'intervista con il sito Edge il co-director del titolo, Yui Tanimura, ha risposto ad una domanda. La suddetta riguardava la possibilità di vedere il gioco anche su console next-gen, ed ecco come ha replicato: "non ci abbiamo ancora pensato al momento, quindi non posso rispondere adesso.".

Stando a queste parole sembra che la compagnia non ha ancora in mente una versione per PlayStation 4 ed Xbox One di Dark Souls 2, ma non ha nemmeno chiuso completamente le porte a questa possibilità. Probabilmente vogliono concentrarsi prima sullo sviluppo delle console sulle quali il titolo è atteso e poi passare ad altro. Non possiamo che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.