Dark Souls 2: Alcune immagini mostrano nuovi personaggi

Presenti anche nuovi ambienti ed alcuni nemici

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XBOX 360 PS3
Ecco chi si occuperà di rifornirci Ecco chi si occuperà di rifornirci

Le nuove immagini dedicate a Dark Souls 2, titolo in arrivo il 14 Marzo su Xbox 360 e PlayStation 3 (anche su PC ma non c'è ancora una data confermata) svelano alcuni dei personaggi che incontreremo durante l'avventura. Alcuni si occuperanno di gestire l'equipaggiamento del protagonista, come il fabbro zombie chiamato Lenigrast.

Ma non può mancare un mercante, in questo caso è uno dei pochi sopravvissuti di Drangleic, chiamato Hag Melentia.

C'è anche un cavaliere maledetto chiamato Lucatiel di Mirrah:

Maughlin l'Armaiolo, un commerciante venuto dall'ovest:

Un cavaliere blu chiamato Blue Sentinel Targray:

Ed infine una donna misteriosa chiamata Emerald Herald:

Non ci resta che salutarvi con le immagini rimanenti presi direttamente dal gioco che mostrano diverse ambientazioni e nemici, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.