Annunciato il Dragon Ball Week End italiano

Namco Bandai, insieme a Gamestop, annuncia un evento per festeggiare l'uscita di Dragon Ball Z: Battle of Z.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PS VITA
La data di uscita si avvicina! La data di uscita si avvicina!

Namco Bandai e Games Stop hanno annunciato il Dragon Ball Week End italiano.

L'evento si terrà presso i punti vendita Games Stop del Mondadori Multicenter di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e a Roma in via Appia nei giorni 24, 25 e 26 Gennaio 2014. Il Dragon Ball Week End sarà tenuto in occasione del lancio di Dragon Ball Z: Battle of Z, disponibile dal 23 Gennaio per Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Ci sarà un Ichiban Kuji, un concorsp che darà la possibilità di vincere premi introvabili e la garanzia di vincere almeno un gadget. Per partecipare basterà acquistare il biglietto e controllare a quale premio corrisponde.
I premi che saranno vinti hanno due caratteristiche principali, ovvero il fatto che non sia possibile acquistarli in un altro modo al di fuori del concorso e l'alta qualità del prodotto garantita da Banpresto.

Ai partecipanti saranno date in omaggio le nuove lamincards di Dragon Ball Battaglia Finale, che saranno un anteprima esclusiva per i presenti al Dragon Ball Week End.
Se non fosse ancora abbastanza, le prime 50 persone che acquisteranno Dragon Ball Z: Battle of Z nei due negozi che ospiteranno l'evento riceveranno un omaggio in regalo a tema Dragon Ball.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.