Annunciata l'uscita di Deception IV: Blood Ties

Il quarto capitolo della saga promette humour, sangue e belle figliole

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS VITA

Molti dei nostri lettori ricorderanno il titolo, uscito nel lontano 1996,Devil's Deception. E' di oggi l'annuncio, da parte di Tecmo Koei Europe, dell'uscita del quarto capitolo della saga: Deception IV: Blood Ties per il 28 Marzo 2014. 

Protagonista del gioco Laegrinna, niente meno che un frammento vivente dell'anima del Diavolo, il quale unico scopo è torturare i poveri malcapitati che incroceranno il suo cammino. Ad aiutarla tre demonesse, ognuna specializzata in una particolare branca del dolore e della sofferenza (Veruza, Caelea e Lilia, a rappresentare il Tormento Sadico, la Morte Elaborata e il Decesso Umiliante).

Oltre ad una grafica in pieno stile nipponico, e la presenza di demonesse a dir poco attraenti, il gioco consisterà in una elaborata pianificazione strategica e tempistica di trappole, percorsi mortali e via dicendo. A disposizione tantissimi mezzi, dagli spuntoni fino alle bucce di banana, per sottolineare la presenza di un irriverente humour nero. Con il giusto tempismo riusciremo a guadagnare punti e sbloccare armi ed attrezzature, ma con il tempismo sbagliato rischieremo di ferire le protagoniste o far liberare i nostri nemici.

Ricordiamo che il prodotto sarà disponibile per Playstation 3 e Playstation Vita, implementerà classifiche e risultati online per il network playstation nonché il touch screen per Vita.

Lorenzo Quadrini

Videogiocatore incallito, recensionista e bloggatore. Contattatemi quando e come volete per chiacchierate videoludiche e non.