Rambo The Videogame: nuove sequenze di gameplay

Rambo tra esplosioni, parrucche e QTE

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XBOX 360 PS3
John Rambo più lineare che mai John Rambo più lineare che mai

Se avete sempre sognato di vedere l’azione dagli occhi di John Rambo, Teyon ha esaudito i vostri desideri. Il trailer in calce mostra spezzoni di gameplay che riprendono le scene dei film.

Ci vengono mostrate le sequenze stealth, sgattaioliamo tra le linee nemiche eliminando silenziosamente chi ci si para davanti. Abbiamo anche modo di scoprire le fasi shooter, il gameplay è quello dei classici sparatutto su binari, da capire se il controllo è attraverso una periferica dedicata, Playstation Move o semplicemente la levetta destra del controller. Gli sviluppatori ci tengono a farci notare la distruttibilità ambientale, armati con arco e frecce dalle punte esplosive facciamo saltare in aria capanne e ponti. Non mancano i QTE nei momenti in cui vengono rivissuti i combattimenti all’arma bianca dei film. Seguono sequenze con i boss e al controllo di mitragliatrici fisse.

Se il video vi ha messo l’acquolina in bocca e non vedete l’ora di rivivere i momenti migliori di Rambo, Rambo II - La Vendetta e Rambo III non dovete fare altro che attendere la sua uscita nei primi mesi del 2014 e scegliere la console su cui giocarlo tra Xbox 360, Playstation 3 e PC.

L'esplosiva azione di Rambo in un video di gameplay
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.