Il fondatore di Double Fine vorrebbe un sequel di Brutal Legend

Dichiara durante un'intervista che anche un nuovo DLC gli starebbe bene

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 PC XBOX 360 XONE WII U
Il ritorno del videogioco più metal che esista! Il ritorno del videogioco più metal che esista!

Double Fine è la compagnia che ha sviluppato Brutal Legend, particolare videogioco che unisce un mondo fantasy a quello della musica heavy metal. Per un lavoro del genere non potevano che scegliere un attore come Jack Black che ha fatto sia da doppiatore che da volto al protagonista. A quanto pare però il fondatore dello studio, Tim Schafer, ha amato particolarmente questo progetto, tanto che vorrebbe creare un sequel o un nuovo DLC.

Il tutto è suggerito da un'intervista che ha rilasciato al sito Gamespot, dove ha dichiarato "amo quel mondo e mi piacerebbe molto tornarci. E penso che anche Jack Black sarebbe pronto." ha poi aggiunto "mi piacerebbe anche semplicemente creare un nuovo DLC. Proviamo sempre ad inserire Lionwhyte, una sua armata completamente giocabile. Forse un giorno riusciremo a farlo, mi piace molto questa idea."

Anche se Schafer sembra molto entusiasta di creare un sequel, per il momento non sembra essere nei piani del team. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.