Strider arriverà in Giappone per Xbox 360 il 26 febbraio

Raggiungerà l'Xbox Live Arcade del sol levante prima dell'occidente

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Un suggerimento sulla data occidentale? Un suggerimento sulla data occidentale?

Capcom ha confermato che il reboot dedicato alla serie di Strider verrà rilasciato su Xbox 360 per il 26 febbraio, ovviamente per ora solo in Giappone. Il titolo verrà rilasciato sull'Xbox Live Arcade, cosa piuttosto strana, visto che di solito i giochi che vengono rilasciati in digitale hanno una data di  rilascio uguale per tutte le nazioni. Che possa essere una sorta di suggerimento sulla probabile data di uscita occidentale? Purtroppo per ora non ci sono conferme in merito.

Vi ricordiamo che Strider è atteso anche per PlayStation 4 e PlayStation 3 per il 22 febbraio, quest'ultima versione verrà rilasciata anche nei negozi e conterrà un codice per il download dei due capitoli originali della serie come PsOne Classic. Per quanto riguarda un'uscita per PC ed Xbox One l'unica cosa nota è che arriverà su queste piattaforme durante il 2014.

Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità su Strider.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.