Un nuovo trailer per Castlevania: Lords of Shadow 2

Konami rilascia un nuovo trailer per Castlevania: lords of Shadow 2.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PC
Castlevania: Lords of Shadow 2 Castlevania: Lords of Shadow 2

Konami ha rilasciato un nuovo trailer per Castlevania: Lords of Shadow 2, mostrante i personaggi principali di questo nuovo titolo.

In questo secondo capitolo troveremo Gabriel indebolito e bloccato ai giorni nostri e un suo vecchio alleato gli offrirà l'opportunità di essere libero dalla sua esistenza eterna.

Nel trailer si potrà vedere Dracula, un tempo Gabriel, che in passato ha lottato per vendicare la morte di sua moglie Marie.
Zobek invece, uno dei fondatori della Confraternità della Luce, sarà un nemico in quanto ha tradito Gabriel e tutta l'umanità.

Castlevania: Lords of Shadow 2 sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC dal 27 prossimo Febbraio.
Qui di seguito potete trovare il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.