La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor primo video sul gameplay

Il titolo si mostra per la prima volta con un videogameplay

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è un videogioco sviluppato Monolith Productions e sarà pubblicato da Warner Bros Interactive. Il titolo si mostra per la prima volta con un videogameplay di oltre 8 minuti che si concentra sul nemesis system, il quale genera dei mostri che non dimenticano le azioni del protagonista, diventando entità più complesse.

Da quanto si vede in video, il gameplay si adatta perfettamente ad uno stile stealth per poi passare a fasi dove è la componente azione a farla da padrone. La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è in via di sviluppo e vedrà la luce nel corso di questo 2014 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.