The Last of Us: Left Behind sarà l'unico DLC single player

Il resto sarà dedicato al multiplayer!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3

Eric MonacelliCommunity Strategist presso Naughty Dog, ha dichiarato in un commento sull'European PlayStation Blog, che Left Behind sarà l'unico DLC single-player dedicato a The Last of Us. "Ci saranno altri DLC dedicati al Multiplayer. Ma non abbiamo nessun contenuto in single player pianificato dopo Left Behind," queste le parole di Monacelli, che ha continuato affermando la buona longevità di questo contenuto e le nuove tracce audio registrate per l'occasione: "Avrà una buona longevità. Ovviamente dipende anche da quanto un giocatore è bravo e dal livello di difficoltà al quale si sta giocando. Si, sono state registrate nuove tracce audio per il DLC."

Left Behind sarà disponibile il giorno di San Valentino, il 14 febbraio. QUI potete guardare la cinematica d'apertura completa.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.