Primo trailer per Mobile Suit Gundam Side Story: Missing Link

Mostrati alcuni combattimenti che avverranno sia sulla terra ferma che nello spazio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
I Mecha si mostrano in video! I Mecha si mostrano in video!

Dopo l'annuncio avvenuto qualche giorno fa, Namco Bandai ha da poco rilasciato il primo video dedicato a Mobile Suit Gundam Side Story: Missing Link. Il suddetto titolo è sviluppato in collaborazione con B.B. Studio ed i giocatori combatteranno sia sulla terraferma che nello spazio con un team di tre mecha. Come succede anche in altri videogiochi dedicati a Gundam, anche in quest'ultimo potremo scegliere la fazione desiderata tra la Federazione o Zeon.

La scelta modificherà il protagonista che utilizzeremo durante la nostra avventura, e la storia narrerà la "parte oscura" della guerra dell'U.C. 0079. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato dedicato al titolo, ricordandovi infine che Mobile Suit Gundam Side Story: Missing Link è un'esclusiva per PlayStation 3.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.