Mostrate le immagini dell'alpha di Mighty No. 9

Keiji Inafune ci mostra come prosegue lo sviluppo dell'erede spirituale di Megaman

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 3DS WII U PS VITA PC

Da quando Mighty No. 9 ha quadruplicato le donazioni su Kickstarter, i lavori continuano senza sosta ed i contribuenti vengono sempre tenuti al corrente sul proseguo e sulle varie iniziative. Tramite l'etichetta di Keiji Inafune, Comcept, sono state pubblicate le prime 3 immagini che ritraevano il gioco nella sua fase alpha ma sono state subito rimosse.

Mighty No. 9 è atteso verso la metà del 2015 ed è atteso su tutte le piattaforme esistenti. Se desiderate seguire le evoluzioni del titolo, è possibile tenere sotto controllo la pagina di Kickstarter. Di seguito vi lasciamo alla galleria dove troverete le immagini della versione alpha di Mighty No. 9.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.