Minecraft vende più di un milione di copie su PlayStation 3

Un successo inarrestabile!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3

Mojang ha annunciato tramite comunicato ufficiale che Minecraft ha raggiunto e superato quota un milione di copie vendute su PlayStation 3, dal suo lancio avvenuto il 17 dicembre. Si tratta di ottimi numeri, ma se consideriamo il lasso di tempo di un mese, risultano assai più diluiti nel tempo rispetto a quelli per XBox 360, quando il gioco raggiunse la medesima cifra in una sola settimana. C'è chiaramente da considerare che il titolo è uscito a più di un anno di distanza sulla console Sony.

Minecraft è disponibile anche per PC e per i dispositivi mobile. In arrivo anche le versioni per PlayStation 4, Xbox One, e PS Vita.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.