Namco Bandai cambia nome in Bandai Namco

C'è più appeal per Bandai Namco oltremare.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PS4 XONE PC MOBILE 3DS PS VITA WII U

Namco Bandai Japan sta unificando i nomi delle proprie compagnie sussidiarie oltremare. Mentre in Giappone la compagnia è chiamata Bandai Namco, oltremare è registrata come Namco Bandai, ma non per molto. In un meeting tra i vari direttori della società avvenuto il 23 gennaio, la società ha annunciato che a partire dal 1 aprile 2014, il nome dei 31 sussidiari sparsi per il mondo diventerà ufficialmente Bandai Namco.

Ad esempio Namco Bandai Games America Inc. diventerà Bandai Namco Games America Inc. e così per tutti gli altri paesi come Inghilterra, Francia, Europa e chi più ne ha più ne metta. Potete visualizzare QUI il file contenente tutti e 31 i cambiamenti.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.